Tuttosport.com

Mundo Deportivo:
© Getty Images
0

Mundo Deportivo: "Neymar, assalto Real: pronti 130 milioni e un giocatore"

Secondo il giornale catalano i Blancos vogliono a tutti i costi il brasiliano: nella contropartita tecnica c'è uno tra Bale e James Rodriguez, vicinissimo al Napoli

giovedì 20 giugno 2019

TORINO – Il Real Madrid non molla la pista Neymar e rilancia. Secondo il quotidiano catalano “Mundo Deportivo” i Blancos avrebbero messo sul piatto 130 milioni più uno tra James Rodriguez o Gareth Bale per arrivare all’asso brasiliano del Paris Saint-Germain. L’attaccante colombiano è appena rientrato da due stagioni in prestito dal Bayern Monaco ed seguito con attenzione anche dal Napoli, il gallese invece non rientra più nei piani dell’allenatore del Real, Zinedine Zidane.

Per Neymar è pronto un ingaggio da 30 milioni

Sebbene Zidane sia più favorevole al rafforzamento del centrocampo con Paul Pogba - scrive El Mundo Deportivo – Florentino Perez (presidente del Real Madrid, n.d.r.) pensa che Neymar sarebbe un acquisto più strategico per il Real, non soltanto a livello sportivo, ma anche di marketing. A parte Messi e Cristiano Ronaldo, solo Neymar è in grado di svolgere quel ruolo. Da qui l'affondo col Psg”. Neymar però preferirebbe tornare al Barcellona, dove ha già giocato dal 2013 al 2017. Per convincere il brasiliano il Blancos sono disposti a offrirgli uno stipendio vicino a quello percepito nel Psg (30 milioni netti a stagione).

Neymar Real Madrid Barcellona psg

Commenti

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina