Mundo Deportivo: "Inter, Pépé vuole il PSG"

L'attaccante del Lille avrebbe espresso il desiderio di rimanere in Francia. Sulle sua tracce ci sono i nerazzurri, che avrebbero già presentato un'offerta di 90 milioni di euro, e l'Atletico Madrid
Nicolas Pépé (Lille)© AFPS

TORINO - Dotato di un mancino niente male, duttile e con il vizio del gol, Nicolas Pépé è uno dei principali obiettivi di mercato dell'Inter. I nerazzurri, stando a quanto riportato da France Football, avrebbero già avanzato un'offerta di 90 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni dell'attaccante ivoriano. Sul 24enne del Lille c'è anche l'interesse dell'Atletico Madrid, chiamato a rimpiazza Griezmann che dopo cinque anni ha deciso di provare una nuova avventura. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, però, Pépé avrebbe espresso il proprio desiderio di rimanere in Francia, anche per questioni familiari, e di voler provare una nuova esperienza con il Paris Saint Germain.

Il club di Al Khelaifi, però, stando a quanto riportato dai media francesi, al momento avrebbe altre priorità. In questa stagione Pépé, attualmente impegnato con la nazionale ivoriana in Coppa d'Africa, ha giocato largo a destra nel 4-2-3-1 di Galtier, un ruolo che lo ha portato a chiudere la stagione con numeri davvero importanti: 23 gol e 12 assist in 41 presenze. Luis Campos, consigliere speciale del presidente del Lille Gerard López, intanto, ospite al programma Téléfoot su TF1, ha annunciato che Nicolas Pépé non lascerà il club per meno di 80 milioni di euro. L'assalto all'attacante ivoriano è iniziato e l'Inter sarà della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...