Juve, Perin va via e torna Buffon!

Trattative appena iniziate, ma Agnelli le favorisce. Dopo la cessione dell'attuale secondo, che vuole trovare più spazio, si aprirebbe l’ipotesi al clamoroso ritorno
Juve, Perin va via e torna Buffon!© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Gigi Buffon torna alla Juventus. Una dolce bomba che esplode nel cuore dei tifosi bianconeri che sono legati al portiere da un sentimento profondo e indissolubile. E’ un’ipotesi, in questo momento. Un’idea di lavoro alla quale si stanno applicando i dirigenti della Juventus con la benedizione di Andrea Agnelli, il più entusiasta di tutti. La sua amicizia con Buffon va oltre il rapporto professionale ed è esaltato dalla prospettiva di riabbracciare il campione con cui aveva concertato anche l’addio la scorsa stagione. Tutto ha iniziato a prendere corpo quando Mattia Perin ha chiesto alla Juventus di andare via.

Un desiderio nato dopo essere scalato nelle gerarchie della nazionale e nella stagione dell’Europeo vuole trovare più spazio. Si parla della Roma ed è un’ipotesi concreta, ma restano aperte anche altre ipotesi per l’ex Genoa che quest’anno ha giocato meno di quanto si aspettasse, scontrandosi contro l’inattaccabile titolarità di Szczesny. Quella che anche Buffon dovrà affrontare. I patti sono infatti molto chiari: Gigi torna, ma certamente non sarà il titolare della Juventus, ma il secondo più lussuoso della storia del calcio mondiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...