Mundo Deportivo: "Il Barcellona pensa a Lindelof come alternativa a De Ligt"

Tramontata l'operazione per il centrale olandese, a un passo dalla Juventus, i blaugrana avrebbero individuato nel difensore svedese dei Red Devils un valido sostituto
Mundo Deportivo: "Il Barcellona pensa a Lindelof come alternativa a De Ligt"© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - La telenovela De Ligt sembra ormai volgere al termine, con la Juventus che avrebbe superato la concorrenza di Psg e Barcellona nella corsa al difensore olandese. I blaugrana, dunque, starebbero pensando a un valido sostituto del 19enne dell'Ajax, individuando, stando a quanto riportato stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, in Victor Lindelof, centrale del Manchester United, un rincalzo di qualità. Il club catalano, però, dovrà cercare di convincere i Red Devils, che non vorrebbero lasciar partire il calciatore.

Lo svedese, nonostante l'annata fallimentare della propria squadra, è stato uno dei pilastro nell'11 del tecnico norvegese dello United Solskjaer. L'allenatore, dunque, vorrebbero trattenerlo, ma resistere alla corte di un club così prestigioso come il Barcellona non sarà di certo semplice. Lindelof è arrivato in Premier League dal Benfica la scorsa stagione per 35 milioni di euro ed è legato al club inglese da un contratto fino a giugno 2021 con opzione di prolungamento per un'altra stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...