Joao Felix a un passo dall'Atletico: "Offerti 126 milioni"

Il Benfica, quotato in Borsa, ufficializza in un comunicato la proposta del club spagnolo: entro pochi giorni la chiusura dell'accordo
Joao Felix a un passo dall'Atletico: "Offerti 126 milioni"© AFPS

TORINO – L’Atletico Madrid ha messo sul piatto 126 milioni di euro per Joao Felix, talentuoso attaccante del Benfica e della nazionale portoghese. Lo rende pubblico con un comunicato lo stesso Benfica, club quotato in Borsa in Portogallo: “L’Atletico Madrid – si legge nella nota - ha presentato una proposta per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti sportivi del giocatore Joao Felix per una cifra di 126 milioni di euro, la quale sarà analizzata”.

Joao Felix, l'Atletico supera la clausola

Il club di Lisbona fa sapere che l’offerta dell’Atletico Madrid supera di 6 milioni la clausola inserita nel contratto del 19enne calciatore portoghese, fissata in 120 milioni. Sembra ormai certo che il trasferimento di Joao Felix verrà formalizzato nei prossimi giorni: il Benfica vorrebbe chiudere non prima di lunedì per inserire l’operazione prossimo bilancio, l’Atletico invece vuole inserire Joao Felix il prima possibile in rosa, per metterlo a disposizione dell’allenatore Simeone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...