Mundo Deportivo: "Vidal conteso da Inter e Milan"

È derby di mercato per il cileno, che venne lanciato da Conte quando era alla Juventus. Il tecnico pugliese lo vorrebbe anche nella sua nuova avventura in nerazzurro
Mundo Deportivo: "Vidal conteso da Inter e Milan"© Marco Canoniero

BARCELLONA (SPAGNA) - Continua la lotta di mercato tra Inter e Milan. Le due milanesi, dopo essersi contesi il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi, disputeranno un altro derby di mercato per Arturo Vidal. Il cileno era finito sulla lista degli obiettivi nerazzurri già la scorsa stagione, ma poi fu il Barcellona ad avere la meglio. Nella sua prima stagione in blaugrana, però, il suo rendimento è stato altalenante e non ha convinto dirigenza e tifosi. I vertici societari catalani, dunque, non escluderebbero una sua partenza in questa finestra di mercato.

Vidal, attualmente impegnato in Coppa America con il suo Cile, ha già rifiutato un'offerta dalla Cina, ma non direbbe di no a un ritorno in Italia. Arrivò in Italia, alla Juventus, nel 2011 e a lanciarlo nel nostro campionato fu proprio Antonio Conte, che lo ha allenato per tre stagioni. Vidal è un pupillo dell'allenatore pugliese che, dunque, sarebbe disposto ad accoglierlo nella sua nuova avventura all'Inter per farne un punto fermo nell'11 nerazzurro della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...