Tuttosport.com

Lecce, Shakhov è ufficialmente giallorosso
0

Lecce, Shakhov è ufficialmente giallorosso

È stato acquistato dal Paok Salonicco. Il centrocampista ucraino ha firmato un accordo biennale con opzione per l'anno successivo

sabato 29 giugno 2019

LECCE - Era nell'aria da giorni, ma ora l'affare ha assunto i crismi dell'ufficialità: Ievgenii Shakhov è un giocatore del Lecce. C'è l'annuncio ufficiale del club giallorosso, che ha reso noto l'arrivo del centrocampista ucraino classe '90, prelevato dal Paok Salonicco con cui nella scorsa stagione ha vinto il titolo greco.

Shakov al Lecce, il comunicato

"L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ievgenii Shakhov, nell’ultima stagione al Paok Salonicco. Il centrocampista ucraino classe '90 ha sottoscritto un accordo biennale con opzione per l'anno successivo. Campione di Grecia con il PAOK nella passata stagione, per tre anni consecutivi (2017, 2018, 2019) ha vinto la Coppa di Grecia, collezionando in tutto 8 presenze nella fase qualificazione della Champions League e 4 nell’ultima edizione di Europa League. Dopo tutta la trafila nelle nazionali giovanili ucraine (Campione d’Europa U19 nel 2009) il centrocampista ha esordito nel 2016 nella nazionale maggiore totalizzando 5 presenze e 1 gol messo a segno nella gara contro la Serbia".

Calciomercato Lecce shakov

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina