Manolas al Napoli, è ufficiale: alla Roma 36 milioni

Lo ha annunciato il club giallorosso sul proprio sito. Per il centrale greco il club azzurro pagherà il prezzo della clausola rescissoria. Nelle prossime ore, inoltre, è attesa l'ufficialità di Diawara che si trasferisce nella Capitale per 21 milioni di euro
Manolas al Napoli, è ufficiale: alla Roma 36 milioni© Marco Canoniero

ROMA - Kostas Manolas nella prossima stagione indosserà la maglia del Napoli. Dopo una lunga trattativa le due società hanno trovato l’intesa e in serata è arrivato l'annuncio ufficiale della Roma: il club azzurro, infatti, per il difensore greco pagherà ai giallorossi la clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Manolas era arrivato nella Capitale nell'estate del 2014, con la maglia giallorossa ha collezionato 206 presenze e segnato 8 reti.

Manolas al Napoli: ecco il comunicato della Roma

"L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Napoli l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Il calciatore greco si trasferirà a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro. Manolas, arrivato nella Capitale nell’estate del 2014, ha totalizzato in giallorosso 206 presenze segnando 8 reti. Il Club augura a Kostas le migliori fortune per il futuro."

Diawara alla Roma per 21 milioni

E nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'arrivo alla Roma di Amadou Diawara, 21 anni, centrocampista della nazionale guineana, che dal Napoli si trasferisce nella Capitale per 21 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...