Juve, Pogba al primo bivio: questa settimana incontro con Solskjaer

Il Manchester United oggi si raduna, imminente vertice tra Paul e il tecnico: si parlerà di futuro. Il francese vorrebbe tornare alla Juve e chiederà la cessione
Juve, Pogba al primo bivio: questa settimana incontro con Solskjaer© Marco Canoniero

Oggi diverse squadre di Premier League riprendono gli allenamenti in vista della prossima stagione. Tra queste il Manchester United, che si raduna a Carrington nel solito clima aristocratico che non fa trapelare nemmeno le notizie più elementari. Ad esempio non è stata ufficializzata la lista dei giocatori presenti, con alcune assenze dovute all’Europeo Under 21 e ai tornei in corso come la Copa America. L'attesa maggiore è per il contatto Pogba-Solskjaer. I due (senza che nessuno abbia specificato bene in quale momento della settimana) hanno in programma un incontro in cui il francese proverà a convincere il tecnico novegese del fatto che la sua partenza dall'Inghilterra sarebbe la migliore soluzione per tutti. In primis metterà sul piatto la sua fedeltà al club e il fatto che lo scorso anno, nonostante le ripetute panchine subite tra novembre e dicembre al termine della gestione Mourinho, il suo impegno non è mai venuto meno e alla fine con 13 gol e 9 assist ha marcato la miglior stagione della sua carriera.

Pogba, lo United non abbassa le pretese: 150 milioni

NODI DA SCIOGLIERE - Davvero difficile se non impossibile che, stante la richiesta di 150 milioni da parte del Manchester United, la Juventus possa farsi avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...