Marchisio, indizi sul futuro e 'benedizione' a Ramsey

L'ex centrocampista della Juve ha risposto ad alcune domande di tifosi su Instagram. Sul gallese che prende la sua maglia numero 8: "E' un grande calciatore, gli auguro il meglio"
Marchisio, indizi sul futuro e 'benedizione' a Ramsey

TORINO - Claudio Marchisio potrebbe lasciare lo Zenit San Pietroburgo dopo appena una stagione in Russia. L'ex centrocampista della Juve è sbarcato nel campionato russo a settembre 2018 collezionando appena 15 presenze, con due gol all'attivo, condizionato dall'ennesimo infortunio al ginocchio. Il futuro del Principino sembra un'incognita: potrebbe decidere anche di optare per il ritiro dal calcio giocato, anche se le offerte in Italia non sembrano mancare. Qualche indizio sul futuro, Marchisio l'ha concesso ai followers rispondendo ad alcune domande di tifosi attraverso Instagram Stories. "Ora sto cercando di guarire bene e finire al meglio la riabilitazione. Manca ancora un po'. Poi vedremo..." è la risposta a chi gli chiede cosa farà dopo la carriera da calciatore. Poi, un "Sicuramente" con occhiolino a chi domanda se ha progetti futuri.

Marchisio e la maglia numero 8 a Ramsey

Il centrocampista ex Juve ha poi dato la sua 'benedizione' al nuovo acquisto bianconero Aaron Ramsey, che avrebbe scelto proprio la maglia numero 8 del Principino. "Cosa pensi di Ramsey che forse prenderà il tuo numero di maglia della Juventus?" la domanda di un tifoso, "Sono contento che lo abbia preso lui. E' un grande calciatore, gli auguro il meglio" la risposta di Marchisio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...