Tuttosport.com

Chelsea, Lampard è il nuovo allenatore
0

Chelsea, Lampard è il nuovo allenatore

Dopo una gloriosa carriera da calciatore, l'ex centrocampista torna ai Blues come tecnico: "Sono immensamente fiero. Tutti conoscono il mio amore per questo club e la storia che abbiamo condiviso"

giovedì 4 luglio 2019

LONDRA (INGHILTERRA) - Frank Lampard è ufficialmente il nuovo allenatore del Chelsea. Dopo l'esperienza con il Derby County, dunque, arriva subito la grande occasione per l'ex centrocampista inglese. Dopo Cech un'altra icona del club torna a "casa". Lampard ha firmato con i Blues un contratto triennale, e nelle sue prime parole da nuovo tecnico del club ha espresso tutta la proprià felicità: "Sono immensamente fiero di tornare al Chelsea come primo allenatore. Tutti conoscono il mio amore per questo club e la storia che abbiamo condiviso, tuttavia, il mio unico obiettivo è il lavoro da svolgere e la preparazione per la prossima stagione. Sono qui per lavorare sodo, portare il club ad altri successi e non vedo l'ora di iniziare".

Atalanta, il Chelsea rinnova il prestito di Pasalic

Marina Granovskaia, braccio destro del presidente Abramovich, ha poi aggiunto: "Ci fa molto piacere dare il benvenuto a Frank nel Chelsea come nuovo tecnico. Frank possiede una fantastica conoscenza del club e la scorsa stagione ha dimostrato di essere uno dei giovani allenatori più talentuosi. Dopo 13 anni con noi come giocatore, dove è diventato una leggenda del club e il nostro miglior realizzatore, crediamo che questo sia il momento perfetto per lui per tornare e siamo felici che lo abbia fatto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che abbia tutto il supporto necessario per avere un enorme successo".

Lampard chelsea

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina