Chelsea, Lampard è il nuovo allenatore

Dopo una gloriosa carriera da calciatore, l'ex centrocampista torna ai Blues come tecnico: "Sono immensamente fiero. Tutti conoscono il mio amore per questo club e la storia che abbiamo condiviso"
Chelsea, Lampard è il nuovo allenatore

LONDRA (INGHILTERRA) - Frank Lampard è ufficialmente il nuovo allenatore del Chelsea. Dopo l'esperienza con il Derby County, dunque, arriva subito la grande occasione per l'ex centrocampista inglese. Dopo Cech un'altra icona del club torna a "casa". Lampard ha firmato con i Blues un contratto triennale, e nelle sue prime parole da nuovo tecnico del club ha espresso tutta la proprià felicità: "Sono immensamente fiero di tornare al Chelsea come primo allenatore. Tutti conoscono il mio amore per questo club e la storia che abbiamo condiviso, tuttavia, il mio unico obiettivo è il lavoro da svolgere e la preparazione per la prossima stagione. Sono qui per lavorare sodo, portare il club ad altri successi e non vedo l'ora di iniziare".

Atalanta, il Chelsea rinnova il prestito di Pasalic

Marina Granovskaia, braccio destro del presidente Abramovich, ha poi aggiunto: "Ci fa molto piacere dare il benvenuto a Frank nel Chelsea come nuovo tecnico. Frank possiede una fantastica conoscenza del club e la scorsa stagione ha dimostrato di essere uno dei giovani allenatori più talentuosi. Dopo 13 anni con noi come giocatore, dove è diventato una leggenda del club e il nostro miglior realizzatore, crediamo che questo sia il momento perfetto per lui per tornare e siamo felici che lo abbia fatto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che abbia tutto il supporto necessario per avere un enorme successo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...