AS: "Lucas Vazquez a un passo dall'Arsenal"

I Gunners offrono al Real Madrid 32 milioni di euro più bonus. Ora bisogna convincere il calciatore. La trattativa potrebbe chiudersi già all'inizio della prossima settimana, prima della partenza dei Blancos per la tournée americana
Lucas Vazquez (Real Madrid)© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Lucas Vazquez  potrebbe lasciare il Real Madrid all'inizio della prossima settimana. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, il calciatore spagnolo è ormai a un passo dall'Arsenal. La valutazione del centrocampista si aggira intorno ai 35 milioni di euro, con i Gunners che avrebbero già avanzato un'offerta di 32 milioni più bonus. Manca però ancora l'accordo con il calciatore. Accordo che potrebbe arrivare senza grosse difficoltà, visto che lo stesso Zidane ha fatto sapere al calciatore che con gli arrivi di Jovic e Rodrygo e la presenza di Vinicius il suo utilizzo la prossima stagione potrebbe essere centellinato.

I Blancos hanno fretta di chiudere la trattativa: vorrebbero ufficializzare il trasferimento prima della partenza per la tournée americana fissata per martedì. Sul calciatore, stando sempre a quanto riportato dalla stampa spagnola, ci sarebbe l'interesse anche di altri club come l'Inter, il Bayern Monaco e il Psg. Vazquez piace molto a Unai Emery che lo avrebbe inserito in cima alla lista dei desideri. Il calciatore vuole fortemente prendere parte al prossimo Europeo con la Spagna e a Londra troverebbe ampio spazio, dettaglio che potrebbe dunque fare la differenza per convincerlo ad accettare le avance dei Gunners. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...