Bartomeu: “De Ligt? So già dove giocherà”

Il presidente del Barcellona sul centrale dell’Ajax a un passo dalla Juventus: “Non posso dire nulla, tocca a lui parlare. Neymar? Il Psg non lo cede. Noi vogliamo Griezmann”
Bartomeu: “De Ligt? So già dove giocherà”© www.imagephotoagency.it

BARCELLONA (Spagna) - “De Ligt? Ho detto molto tempo fa che sapevo dove avrebbe giocato la prossima stagione, lo so ancora, ma non posso dire altro, appartiene all’Ajax". A parlare del fortissimo centrale olandese è il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu. Il club blaugrana è l’ultimo ostacolo che separa il matrimonio tra la Juventus e il difensore: “È il giocatore e i diretti interessati che devono dire dove giocherà, non io” ha proseguito il patron in conferenza stampa. La realtà dei fatti è quella che vede i bianconeri sempre a un passo dal trasferimento perché l’accordo con De Ligt è stato già trovato.

Bartomeu: “Vogliamo Griezmann”. E su Neymar…

"Sappiamo che Neymar vuole lasciare il Psg, ma sappiamo anche che il Psg non vuole che se ne vada. Ieri per la prima volta abbiamo incontrato i dirigenti dell'Atletico Madrid per parlare di Griezmann. C'è interesse da parte nostra per questo giocatore. Coutinho e Dembélé sono giocatori molto importanti e abbiamo fatto una scommessa su di loro - ha aggiunto -. Continuo a pensare che Dembélé sia meglio di Neymar. È un giocatore che ha un grande futuro". Infine, Bartomeu ha bacchettato i giornalisti, dicendo che è ora di "finirla con questa leggenda che Messi chiede i giocatori". "I giocatori non chiedono giocatori, la decisione di scegliere i giocatori è sempre degli allenatori", ha sottolineato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...