Icardi scaricato, c'è la Juve: Maurito apre al progetto

Il club bianconero monitora la situazione con fiducia, forte del desiderio del centravanti di non allontanarsi troppo da Milano. Higuain potrebbe essere una carta da giocare
Icardi scaricato, c'è la Juve: Maurito apre al progetto© Marco Canoniero

TORINO - Ora è arrivata anche l’ufficializzazione, attraverso le parole di Beppe Marotta: «Icardi e Nainggolan? Non rientrano nel nostro progetto, con la trasparenza e il rispetto che è loro dovuto», così l’amministratore delegato dell’Inter in un’intervista con Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Una notizia che è una non-notizia, soprattutto per il centravanti, ormai da tempo finito al centro degli interessi di diversi club. Una notizia che è una non-notizia anche per Wanda Nara, moglie-agente del centravanti che, sui social, invece di replicare a Marotta, si è limitata a fare promozione per la sua linea di make up Wanda Nara Collection.

Icardi e la Juve

[...]

E su Icardi attende la Juventus, in una trattativa che non si presenta comunque semplice, nonostante la volontà nerazzurra di procedere spedita verso la separazione. In un primo momento, quando l’interesse ricominciava a prendere forma dopo il tentativo di un anno fa, si era ipotizzato uno scambio con Paulo Dybala, reduce come il connazionale da una stagione al di sotto delle aspettative. La separazione da Massimiliano Allegri e l’avvento di Maurizio Sarri hanno però cambiato le carte in tavola, soprattutto dopo che il nuovo allenatore ha sottolineato la sua intenzione di puntare sul talento e sulla tecnica: una Joya tirata a nuovo sarebbe utilissima per i risultati sul campo e per eventuali cessioni future. Ora si potrebbe ipotizzare l’inserimento di Gonzalo Higuain, se i nerazzurri non riuscissero a chiudere per Romelo Lukaku (e sul quale i bianconeri si sono mossi per quella che sembra più una manovra di disturbo che una reale convinzione).

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...