Theo Hernandez: "Spero di fare la storia del Milan. Maldini? Decisivo"

L'ex terzino del Real Madrid si presenta sui canali social del club: "Voglio arrivare al top e vincere un giorno la Champions"
Theo Hernandez: "Spero di fare la storia del Milan. Maldini? Decisivo"

MILANO - "Sono molto felice di essere arrivato al Milan. Spero di poter fare la storia di questo club. Darò il meglio di me stesso per ottenere il massimo". Così, in un video di presentazione lanciato dal club rossonero su Twitter, il neo acquisto del Milan allenato da Giampaolo, ovvero il francese Theo Hernandez. "Questa è una grande società, per questo motivo sono venuto a Milano. Voglio arrivare al top e vincere, magari, una Champions League con questo team. Forza Milan", ha aggiunto il terzino ex Real Madrid.

Theo Hernandez: “Con Maldini ottimo incontro”

Con il direttore tecnico Paolo Maldini ho avuto un ottimo incontro ed è per questo che sono qui, sono rimasto molto soddisfatto da questa chiacchierata. Credo di essere un giocatore rapido, forte. Direi tosto. Conosco Samu Castillejo e Pepe Reina, mi hanno detto che il Milan è un grande club e mi aiuteranno per poter diventare un giocatore migliore. Io e San Siro? Non l’ho ancora immaginato ma sono sicuro sarà bellissimo. Ho grandissima voglia di giocare con la maglia del Milan addosso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...