Raiola: "De Ligt e la Juve hanno un accordo"

La trattatativa tra i bianconeri e l'Ajax per il difensore olandese è complicata, ma l'agente del calciatore è chiaro: "Un caso di arbitrato per noi è fuori questione"
Raiola: "De Ligt e la Juve hanno un accordo"© Marco Canoniero

TORINO - Matthijs De Ligt è certamente il nome più caldo in casa Juventus. Il club bianconero ha già raggiunto un accordo con il calciatore olandese, ma manca ancora quello con l'Ajax. L'offerta al momento avanzata dalla Vecchia Signora è di 50 milioni di euro bonus esclusi, troppo bassa secondo il club olandese. Sulla vicenda è intervenuto anche l'agente del 19enne, Mino Raiola, che al Telegraaf ha dichiarato: "De Ligt ha un accordo con la Juventus e spera che l'Ajax trovi presto un'intesa col club bianconero".

Il calciatore, intanto, inizierà la preparazione precampionato con l'Ajax, in attesa che le due società trovino un accordo. Lo stesso Raiola ha infatti escluso che De Ligt possa non rispondere alla chiamata di Ten Hag in attesa della cessione. "Il giocatore spera soltanto che Juventus e Ajax mostrino la volontà di uscire da questa situazione e trovino un accordo rapidamente -continua Raiola - . Sono stati presi accordi con Matthijs e ora spetta all'Ajax. Un caso di arbitrato è fuori questione per noi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...