Marca: "Manchester United, Pogba via: occhi su Milinkovic-Savic"

Come riporta il quotidiano spagnolo, il club inglese avrebbe messo nel mirino il centrocampista della Lazio in caso di addio del francese, accostato a Juve e Real Madrid
Marca: "Manchester United, Pogba via: occhi su Milinkovic-Savic"

TORINO - Come confermato anche da Raiola nei giorni scorsi, Paulo Pogba ha deciso di voler andare via dal Manchester United. L'agente del francese, infatti, ha dichiarato: "Tutti al Manchester United, dal proprietario all'allenatore, conoscono il desiderio di Paul. Tutti sanno che vuole andar via e ci stiamo lavorando". Come riporta Marca, il Manchester United sarebbe già a lavoro per trovare il sostituto ideale del centrocampista francese e avrebbe messo gli occhi su Milinkovic-Savic, giocatore della Lazio. I Red Devils avrebbero avanzato anche una prima offerta da 75 milioni di euro al club biancoceleste, che però ritiene troppo bassa la proposta degli inglesi.

Manchester United, Milinkovic-Savic per il dopo Pogba?

Pogba è sempre più lontanto da Manchester, con Real Madrid e Juventus tra le società più interessate al francese che avrebbe già comunicato anche ai compagni dello United di voler lasciare l'Inghilterra. La destinazione preferita dal centrocampista sembra il Real Madrid ma la Juve rimane alla finestra. Il Manchester United, intanto, è a caccia del sostituto e avrebbe concentrato le proprie attenzioni sul giocatore della Lazio Milinkovic-Savic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...