Joao Felix ringrazia CR7 per i consigli: "Ma io scriverò la mia storia"

Prime parole da calciatore dell'Atletico Madrid per il portoghese, pagato 126 milioni: "Cristiano Ronaldo mi ha spiegato tante cose. Contro il Real Madrid sarà una sfida speciale"
Joao Felix ringrazia CR7 per i consigli: "Ma io scriverò la mia storia"

MADRID (Spagna) – È giovane, ma ha anche le idee chiaro Joao Felix, il 19enne attaccante portoghese presentato oggi dall’Atletico Madrid, che ha pagato 126 milioni al Benfica per acquistarlo. Per lui, in questi giorni, sono arrivati consigli preziosi anche da Cristiano Ronaldo, che conosce bene il campionato spagnolo e il calcio di Madrid: “È un grande giocatore, attualmente il migliore del mondo e forse di sempre – le parole di Joao Felix, accompagnato anche dal “super” agente Jorge Mendes - mi ha detto molto di Madrid. Ma io sono qui per scrivere la mia storia, per essere ricordato come Joao Felix. Lui è Cristiano Ronaldo e io sono Joao Felix”.

Joao Felix: "Io erede di Griezmann? Faccio solo il mio lavoro"

Il  talento portoghese non ha voluto commentare l’impressionate cifra pagata dai Colchoneros per averlo: “Questi sono problemi di mercato – ha spiegato l’ex attaccante del Benfica - non ne so nulla, io gioco soltanto, faccio il mio lavoro per aiutare il club in cui mi trovo”. Già a fine luglio, nell’International Champions Cup, avrà modo di gustare il derby di Madrid: “Giocare contro il Real Madrid è sempre speciale. Stando all’Atletico so che è speciale, è un rivale diretto”. A chi gli chiede se sarà l’erede di Antoine Griezmann, risponde dipolmaticamente: “Mi distacco da questa pressione – spiega Joao Felix – faccio soltanto il mio lavoro per aiutare la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...