Psg-Neymar, è rottura. Non si presenta alla ripresa, il club: "È deplorevole"

Duro comunicato dei campioni di Francia contro il fuoriclasse brasiliano: "Ha disertato orario e luogo concordati senza alcuna autorizzazione. Prenderemo provvedimenti". Il papà: "Il club era avvisato"
Psg-Neymar, è rottura. Non si presenta alla ripresa, il club: "È deplorevole"© www.imagephotoagency.it

PARIGI (Francia) - “Questo lunedì, 8 luglio, Neymar da Silva Santos Junior è stato convocato per la ripresa delle attività del Paris Saint-Germain. Il club ha scoperto che il giocatore Neymar Jr non si è presentato all'ora e nel luogo concordati, senza essere stato autorizzato in anticipo. Il Paris Saint-Germain ritiene deplorevole questa situazione e adotterà le misure appropriate”. Questo il duro comunicato dei campioni di Francia, col fuoriclasse brasiliano che, al centro di numerose voci di mercato, in primis il ritorno a Barcellona ma col Real Madrid in agguato, ha scelto la via del muro contro muro.

Il papà: “Il Psg era avvisato”

"Il motivo dell'assenza è noto e pianificato da un anno perché parte delle attività della Fondazione Neymar. Non abbiamo potuto posticiparli - la risposta del papà del brasiliano -. Neymar Jr. riprenderà gli allenamenti il 15 luglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...