Agnelli, niente Icardi: a Ibiza solo per motivi familiari

Smentite le voci dell'incontro tra il presidente bianconero e Gabriele Giuffrida, che molti pensano possa essere l'intermediario dell'operazione
Agnelli, niente Icardi: a Ibiza solo per motivi familiari

TORINO - La Juventus è costantemente al lavoro per regalare a Maurizio Sarri un organico di qualità. Dopo aver archiviato l’operazione Demiral, il club aspetta Romero ed è pronto a chiudere anche per il colpo De Ligt. Ma qualcosa si muove - e parecchio - anche nel reparto offensivo. Mauro Icardi è stato fatto fuori dall’Inter di Conte e Marotta e il bomber adesso vuole soltanto i bianconeri: dopo l’incrocio a Ibiza dei giorni scorsi tra Paratici e Wanda Nara nel pomeriggio era arrivata un’altra indiscrezione che stavolta riguardava Andrea Agnelli. Domenica sera il presidente, sempre secondo questi voci, avrebbe preso un volo sempre per Ibiza per incontrare l’agente Fifa Gabriele Giuffrida, che molti pensano possa essere l’intermediario dell’operazione che “regalerebbe” al club l’attaccante argentino. A sostegno di questa tesi c'era un indizio social che non era passato inosservato: Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, aveva iniziato a seguire su Instagram il procuratore proprio nei giorni scorsi.

In serata però è arrivata la smentita sulle voci dell'incontro tra Agnelli e Giuffrida: il presidente era Ibiza solo per motivi familiari e non per questioni relative al calciomercato. La trattativa c’è e procede, anche se a passi brevi. La Juve è interessata a Icardi e l'attaccante dell'Inter vuole solo la Juve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...