Leonardo: “Neymar può partire, De Ligt non verrà al Psg”

Il direttore sportivo del club francese dopo la rottura con l'asso brasiliano: "Ci sono stati contatti con il Barcellona". Poi sul capitano dell'Ajax: "Non è il momento di grandi investimenti"
Leonardo: “Neymar può partire, De Ligt non verrà al Psg”© Marco Canoniero

PARIGI (Francia) – Neymar può partire, ma serve l’offerta giusta. Lo dice chiaramente il direttore sportivo del Psg, Leonardo, a poche ore dallo strappo del campione brasiliano, che non si è presentato al raduno della squadra parigina: “È possibile che parta, se arriva un’offerta che accontenta tutti, finora però non sappiamo se qualcuno vuole acquistarlo e a quale prezzo. Tutto questo non si fa in un solo giorno, questo è sicuro”.

Leonardo: "De Ligt non verrà al Psg"

Leonardo conferma le indiscrezioni di un ammiccamento con il Barcellona: “Ci sono stati contatti superficiali – spiega il dirigente brasiliano - hanno detto che vogliono comprare, ma noi non siamo venditori. E non abbiamo ancora visto che il Barcellona ha davvero l’intenzione di comprare. Non è una questione di sentimenti, ma finanziaria”.

Leonardo poi lascia via libera alla Juventus per il difensore e capitano dell’Ajax Matthijs De Ligt: “Non verrà al Psg. C'è stata la possibilità. È un grande giocatore ma non era il momento buono per fare un grande investimento. Dobbiamo calmarci un po'. Non abbiamo 200 milioni di euro da spendere così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...