Pogba e Lukaku, parla Solskjaer: “Allo United non è arrivata alcuna offerta”

Il tecnico norvegese: “Ci sono state un sacco di chiacchiere e speculazioni su molti dei nostri giocatori, ma noi non abbiamo bisogno di vendere. Paul? Non è mai stato un problema per me”

PERTH (AUSTRALIA) - Paul Pogba e Romelu Lukaku, nonostante le voci di mercato, sono stati convocati da Ole Gunnar Solskjaer per la tournée che i Red Devils svolgeranno in Australia, Cina, Singapore e Galles dal 13 luglio al 3 agosto.

United, Solskjaer e il futuro di Pogba e Lukaku

Ed è proprio dall'Australia che il tecnico norvegese ha commentato le voci che vorrebbero Pogba conteso da Real Madrid e Juventus e Lukaku vicino all'Inter.“Ci sono state un sacco di chiacchiere e speculazioni su molti dei nostri giocatori, sia in entrata che in uscita. Ma, per quanto ne so, fino ad ora non abbiamo ricevuto nessuna offerta, né per Paul né per altri. Lui, come la maggior parte dei nostri giocatori, ha un contratto lontano dalla scadenza. E noi siamo il Manchester United. Non dobbiamo bisogno di vendere". Su Pogba, poi, ha aggiunto: “In campo lavora sodo, è un vero professionista e un ragazzo orgoglioso. Paul non è mai stato un problema per me". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...