Sorpresa: c’è anche Tognaccini nello staff di Sarri

Lo storico responsabile di Milan Lab va a rinforzare lo staff dei preparatori atletici. Si allarga la squadra dell’allenatore toscano, è nuovo pure il nutrizionista
Sorpresa: c’è anche Tognaccini nello staff di Sarri

TORINO - Dopo due giorni di riunioni di staff, oggi si fa sul serio alla Continassa. Maurizio Sarri andrà in campo con i giocatori e tra i suoi assistenti ci sarà anche Daniele Tognaccini, storico responsabile di Milan Lab (dai rossoneri si è congedato nel 2018) e conterraneo del tecnico dell’ultimo trionfo in Europa League. I due si conoscono e si stimano da anni e adesso proveranno a trionfare insieme.

Juve, ecco la staff di Sarri

Tognaccini è la sorpresa degli ultimi giorni e va a rinforzare la squadra dei preparatori atletici. L’ex milanista lavorerà al fianco di Andrea Pertusio (già vice di Folletti, il cronometro d’oro di Massimiliano Allegri) e della coppia Losi-Ranzato, con Sarri già al Napoli e al Chelsea.

Juve, Martusciello sarà il secondo di Sarri

I “TECNICI” - Un ex milanista come preparatore e un ex interista come vice. Già, perché il Comanadante toscano ritrova come secondo quel Giovanni Martusciello con cui ha già collaborato a Empoli e che negli ultimi due anni ha affiancato Luciano Spalletti all’Inter. Tra i collaboratori tecnici anche Marco Ianni (ex Chelsea), Loris Beoni, che ai tempi del Napoli di Sarri guidava la Primavera azzurra, lo scout Gianni Picchioni e il preparatore dei portieri Massimo Nenci. Quest’ultimo allenerà Szczesny, Buffon e Pinsoglio assieme a Claudio Filippi, oramai un’istituzione del club: è alla Juventus dall’anno di Luigi Del Neri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...