A Bola: "Juve, il Benfica fa sul serio per Perin"

I bianconeri vorrebbero una cessione a titolo definitivo intorno ai 15 milioni, i lusitani preferiscono un prestito con diritto di riscatto
A Bola: "Juve, il Benfica fa sul serio per Perin"© Marco Canoniero

LISBONA (PORTOGALLO) - Il Benfica non molla, vuole Mattia Perin. Il portiere, in forza alla Juventus, in questa stagione ha trovato poco spazio, perdendo anche il posto nella Nazionale italiana. Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, la società delle Aquile sarebbe disposta a puntare su di lui. Perin è arrivato a Torino dal Genoa la scorsa estate per 12 milioni di euro, ma in una stagione ha collezionato solo nove presenze. La Juventus, visto anche l'arrivo di Buffon, che dovrebbe partire come secondo dietro Szczesny, vorrebbe cedere l'estremo difensore classe '92 a titolo definitivo, valutandolo 15 milioni di euro.

Il Benfica, però, ritiene troppo altro il prezzo fissato dai bianconeri e vorrebbe o uno sconto o un prestito con diritto di riscatto. L'ingaggio di Perin, 1,8 milioni di euro a stagione, non sarebbe invece un problema per le casse dei lusitani. L'ex Genoa, intanto, vorrebbe rimanere in Serie A per avere maggiore visibilità anche in ottica Nazionale, ma i portoghesi giocano anche la Champions, un dettaglio da non sottovalutare e che potrebbe fare la differenza nella scelta finale del calciatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...