Torino, tutto su Verdi: nuovo contatto col Napoli

I direttori sportivi dei due club si sono parlati, De Laurentiis però chiede troppo: 25 milioni più il 30% sulla futura rivendita
Torino, tutto su Verdi: nuovo contatto col Napoli© FOTO MOSCA

BORMIO - Massimo Bava e Cristiano Giuntoli, i due diesse, si sono sentiti per telefono. Il Toro, al momento, ha allentato la presa su Mario Rui per concentrarsi su Simone Verdi. Anche perché il giocatore ha manifestato, nei confronti del Napoli, il suo interesse per la maglia granata. La trattativa non si è mai interrotta. Il Torino continua ad offrire 20 milioni compresi i bonus mentre De Laurentiis ne chiede 25 più il 30% in caso di vendita.

Ed è proprio quest’ultimo aspetto che potrebbe essere eliminato e, di conseguenza, avvicinare le due parti. Nei prossimi giorni i due presidenti potrebbero entrare in contatto diretto. Il Toro è intenzionato a stringere, proverà a chiudere per mettere a disposizione di Mazzarri il giocatore tanto atteso. Se, però, il produttore cinematografico continuerà ad insistere con i 25 milioni il Toro aspetterà gli ultimi giorni di mercato e si metterà il cuore in pace per la sfida di Alessandria.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...