Fiorentina, incontro col Milan per Veretout

Il centrocampista francese, non convocato per la tournée americana, è l'oggetto del contendere: i rossoneri provano il sorpasso sulla Roma
Fiorentina, incontro col Milan per Veretout

FIRENZE - Non c'è, Jordan Veretout, nella lista dei convocati della Fiorentina per la tournée negli Stati Uniti dove la squadra viola prenderà parte alla "International Champions Cup". Il regista francese resta quindi in attesa di eventuali sviluppi in chiave di calciomercato. E' stato invece regolarmente convocato dal tecnico Vincenzo Montella Cristiano Biraghi, reduce da una lesione al collaterale del ginocchio sinistro, che da ieri lavora con il resto dei compagni. Assente per il momento German Pezzella, che ha concluso da poco la propria avventura in Coppa America con l'Argentina e si aggregherà successivamente al gruppo viola.

Incontro Milan-Fiorentina per Veretout

Intorno alle 13 è iniziato l'incontro tra la dirigenza della Fiorentina, guidata da Pradé e Barone (che ha lasciato Moena per esserci), e quella rossonera a Casa Milan. Sul piatto ovviamente Jordan Veretout, ormai destinato a lasciare Firenze. Il Milan offre 18 milioni più 2 di bonus senza Biglia, che piaceva a Montella. La Viola però vuole chiede 25 milioni. Si lavora per trovare un'intesa, con la Roma, anch'essa interessata al giocatore, che resta alla finestra. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...