Zielinski: "Il Napoli vuole vincere lo scudetto"

Il polacco: "Il campionato che sarà interessante: oltre alla Juventus c'è anche l'Inter che già era una grande squadra ma ora con Conte avrà qualcosa in più"
Zielinski: "Il Napoli vuole vincere lo scudetto"© FOTO MOSCA

DIMARO - "Quest'anno possiamo puntare a qualcosa di fantastico. Abbiamo una rosa molto forte e stanno arrivando giocatori di livello grandissimo. Il mio sogno è lo scudetto". Lo ha detto il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski nel corso di un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli dal ritiro di Dimaro. "Faremo di tutto - ha aggiunto il polacco - per far contenti tifosi, giocando bene e vincendo le partite. Sappiamo che lo scudetto sarebbe una cosa speciale per noi, per i tifosi, per tutto il popolo napoletano, meritano questa soddisfazione e speriamo che quest'anno gliela diamo in un campionato che sarà più interessante perché oltre alla Juventus c'è anche l'Inter che già era una grande squadra ma ora con Conte avrà qualcosa in più"


"James Rodriguez? Lo vogliamo con noi"

"James è un campione, un fuoriclasse e lo ha dimostrato al Real Madrid, ha una tecnica incredibile, se arriva sarà una bella notizia per tutti". Lo ha detto il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski commentando la trattativa del Napoli per arrivare al colombiano James Rodriguez. "E' un giocatore fantastico - ha spiegato il polacco - che fa la differenza. Il direttore sportivo Giuntoli è bravissimo, dialoga continuamente con Ancelotti e tutti sanno in società che anche noi giocatori vorremmo che James arrivasse. E un giocatore di livello assoluto, ce ne sono pochi come lui". Zielinski ha commentato anche l'arrivo, già fatto, di Manolas: "Con lui vicino a Koulibaly - ha detto - abbiamo una delle coppie di centrali più forti al mondo. Dopo due allenamenti si vede che Manolas ha la 'cazzimma', è un colpo importante per noi, è un campione. Lo ha già dimostrato alla Roma, non avrà neanche problemi di ambientarsi in Italia e si è visto subito la sua voglia di fare"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...