Cerezo su James: "Ci piace, ma non ci sono trattative con il Real Madrid"

Il presidente dei Colchoneros smentisce le voci di un passaggio imminente del colombiano alla corte di Simeone: "Siamo interessati ai grandi giocatori e James lo è indiscutibilmente, ma ancora non è stata avviata alcuna operazione"
Cerezo su James: "Ci piace, ma non ci sono trattative con il Real Madrid"

MADRID (SPAGNA) - Dopo le dichiarazioni di oggi pomeriggio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, anche il numero uno dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo è intervenuto sulle voci di mercato che, soprattutto in Spagna, vorrebbero James Rodriguez a un passo dai Colchoneros. Una vera e propria smentita quella di Cerezo, che ai microfoni di El Partidazo de Cope ha dichiarato: "L'Atletico Madrid è interessato ai grandi giocatori e James lo è indiscutibilmente, ma non c'è una trattativa con il Real Madrid". I Blancos, intanto, preferirebbero cedere il colombiano al Napoli, ma con i partenopei manca l'accordo sulla modalità dell'operazione: gli spagnoli vogliono una cessiona a titolo definitivo sulla base di 42 milioni di euro, mentre i partenopei vorrebbero un prestito con diritto di riscatto. A tal proposito De Laurentiis è stato chiaro: Se James si potesse avere in prestito, nessuno direbbe di no perché mi permetterebbe di prendere qualcun altro, ma se devo scegliere fra lui che costa 42 milioni e qualcun altro, pure che mi costa di più, ci devo pensare, perché magari è pure più giovane e devo pensare al futuro".

Il presidente dell'Atletico Madrid, intanto, durante l'intervista alla radio spagnola, è tornato sulla trattativa che ha portato Antoine Griezmann dai Colchonero al Barcellona, e a tal proposito ha detto: "I giocatori giocano dove vogliono. Il Barcellona ha pagato la clausola rescissoria, noi facciamo il nostro interesse come fanno loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...