Mundo Deportivo: "Juve, suggestione Neymar"

Non solo Barcellona, i bianconeri nella lista delle possibili destinazioni dell'attaccante brasiliano. O Ney, intanto, partirà per la tournée asiatica con il Psg, ma ha già fatto sapere di voler cambiare aria

BARCELLONA (SPAGNA) - Neymar alla Juve? Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo tutto è possibile. Il calciatore brasiliano partirà per la tournée in Asia del Psg, ma ha già espresso in diverse occasioni la volontà di cambiare aria. Il Barcellona sarebbe la destinazione desiderata dal classe '92, che ha più volte dichiarato di aver fatto un'errore a lasciare i blaugrana nell'estate del 2017. L'operazione ritorno, però, sarà molto complicata, visto che il club di Bartomeu ha già speso tanto sul mercato e per convincere i parigini dovrà offrire importanti contropartite tecniche. All'orizzonte, dunque, secondo il Mundo Deportivo, si potrebbero presentare nuovi scenari.

Neymar: ecco le prossibili destinazioni

La volontà di Neymar è ormai nota, per questo, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il calciatore avrebbe dato mandato al proprio agente Pino Zahavi di sondare il terreno e vedere quale tra le maggiori società europee potrebbero permettersi un investimento del genere. Tra queste ci sarebbe la Juventus, con Real Madrid e Bayern Monaco alla finestra (destinazioni meno gradite all'attaccante) e il Manchester United, anche se la mancata partecipazione dei Red Devils alla prossima Champions League rende una possibile operazione ancor più complessa. A Torino oggi è la giornata di Matthijs De Ligt, ma presto i tifosi bianconeri potrebbero accogliere un altro crack del calcio mondiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...