La Nacion: "De Rossi-Boca Juniors, l'accordo è vicino"

Arrivano conferme dall'Argentina sulla trattativa tra l'ex capitano della Roma e il club di Buenos Aires: contatti in corso e firma a un passo
La Nacion: "De Rossi-Boca Juniors, l'accordo è vicino"© Marco Canoniero

BUENOS AIRES (Argentina) – Daniele De Rossi è destinato al Boca Juniors. Lo conferma il sito internet del quotidiano argentino La Nacion che, dopo aver raccolto le voci di mercato dall’Italia, ha contattato fonti del club di Buenos Aires. Dal Boca è arrivata l’indicazione che l’accordo con l’ex capitano della Roma “è vicino” dal momento che sono ripresi i contatti con il calciatore e nelle ultime ore sono stati fatti passi avanti.

De Rossi ritroverà Burdisso

Dopo l'addio alla Roma del 26 maggio scorso, De Rossi si è preso una lunga pausa di riflessione valutando diverse offerte, tra cui quella della Fiorentina del suo ex compagno di squadra Montella. Alla fine sembra essere prevalsa la volontà di lanciarsi nell’avventura con il Boca Juniors, da sempre ammirato da De Rossi, che ritroverà Nicolas Burdisso come direttore sportivo degli "Xeneizes", dopo averlo avuto come compagno nella Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...