Tuttosport.com

0

Juve, ufficiale l'acquisto di De Ligt

Il club bianconero annuncia sul sito l'arrivo del difensore olandese, che si lega alla Vecchia Signora fino al 30 giugno 2024

giovedì 18 luglio 2019

TORINO - "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs de Ligt a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per € 10,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024" è la nota della Juventus sul sito ufficiale per comunicare l'acquisto di Matthijs De Ligt dall'Ajax.

De Ligt alla Juve, il comunicato ufficiale del club bianconero

Il difensore olandese, che si è reso protagonista in Olanda e in Europa nell'ultima stagione con la maglia dei Lancieri, ha già effettuato le visite mediche e ha firmato un contratto quinquennale con la Vecchia Signora fino al 30 giugno 2024. "Padronanza tecnica, strapotere fisico, visione di gioco, gestione e interpretazione delle dinamiche difensive, propensione al gol, specie di testa. Matthijs è una sintesi perfetta del difensore moderno, un giocatore che si è affacciato da poco al calcio dei professionisti (ricordiamo che è nato il 12 agosto 1999) ma che fin dalle prime prestazioni ha fatto parlare di sé" si legge sul sito ufficiale della Juve.

Vai alla prossima pagina per vedere il saluto dell'Ajax

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina