AS: "Juve sul giovane del Barcellona Juan Miranda"

Bianconeri interessati al terzino sinistro dei blaugrana, impegnato nell'Europeo U19, dove sta ben figurando. Su di lui anche il Betis Siviglia. Intanto, il classe 2000 dall'Armenia dichiara: "Non guardo l'esterno, o i social network ... voglio solo vincere questo campionato"
AS: "Juve sul giovane del Barcellona Juan Miranda"

MADRID (SPAGNA) - La Juve punta Juan Miranda. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, i bianconeri avrebbero già avanzato un'offerta al Barcellona per il terzino sinistro classe 2000, attualmente protagonista con la nazionale spagnola agli Europei U19. I blaugrana non vorrebbero liberarsi del giovane talento che, intanto, dall'Armenia è chiaro: "Non guardo l'esterno, o i social network ... voglio solo vincere questo campionato". Su di lui c'è anche l'interesse del Betis Siviglia, destinazione più gradita ai vertici societari azulgrana.

Il club non vorrebbe sbarazzarsi del proprio gioiellino, anche se un impiego nella prima squadra sembra molto difficile, visto che Valverde ritiene Jordi Alba una pedina inamovibile nel proprio scacchiere tattico. I colloqui per un suo eventuale trasferimento, intanto, rimangono in standby, e verranno ripresi soltanto alla fine delle competizione europea. Le prestazioni del calciatore nell'Europeo stanno sempre più convincendo gli osservatori della Juve ma, se il suo rendimento non crollerà, al termine della competizione potrebbero essere diverse le pretendenti che andranno a bussare alla porta di Bartomeu per Juan Miranda

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...