Marca: "Atletico Madrid su Eriksen se sfuma James"

Il Real Madrid non si schioda, vuole 42 milioni di euro per l'attaccante colombiano. I Colchoneros, pero, che devono resistere anche alla concorrenza del Napoli, hanno trovato l'alternativa nel danese del Tottenham
Marca: "Atletico Madrid su Eriksen se sfuma James"

MADRID (SPAGNA) - L'Atletico Madrid ha trovato l'alternativa a James Rodriguez. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, i Colchoneros avrebbero individuato in Christian Eriksen, attualmente in forza al Tottenham, il sostituto ideale del colombiano. La trattativa per portare James alla corte di Simeone è sempre più complicata in quanto il Real Madrid non si schioda dalla propria posizione: i Blancos vogliono una cessione a titolo definitivo sulla basa di 42 milioni di euro. Il colombiano, inoltre, piace molto anche al Napoli di De Laurentiis, anche se il numero uno degli azzurri ha fatto capire di volerlo solo in prestito.

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo vorrebbe regalare ai propri tifosi Eriksen, per far dimenticare la dolorosa uscita di Antoine Griezmann, passato in questa finestra di mercato al Barcellona. Il 27enne degli Spurs andrebbe a completare un reparto già ben attrezzato e che vedrà in Joao Felix, acquistato dal Benfica per 126 milioni di euro, la punta di diamante. Il danese, tra l'altro, ha solo un altro anno di contratto con il Tottenham, pertanto una partenza in questa sessione di mercato non sarebbe da escludere, anzi. Il calciatore, intanto, è partito insieme al gruppo guidato da Pochettino per l'International Champions Cup, ma l'interessamento degli Spurs per il giovane giallorosso Nicolò Zaniolo, che ricopre lo stesso ruolo di Eriksen, sarebbe un ulteriore indizio sull'imminente partenza del danese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...