Juve, Higuain non ha più la numero 9: la Roma è più vicina?

L'argentino, dopo 6 stagioni consecutive, perde il suo numero, destinato ad andare, forse, a Icardi. Ma può ritrovare il 9 in giallorosso

Juve, Higuain non ha più la numero 9: la Roma è più vicina?© www.imagephotoagency.it

TORINO - La telenovela Higuain acquista un ulteriore indizio: nella lista dei convocati che la Juventus ha diramato per la tournée in Asia, il Pipita non ha assegnata la sua solita maglia numero 9, che indossava oramai da sei campionati consecutivi, ma la numero 21 (che fu di Zidane e Pirlo prima, e poi di Dybala fino al 2016). La maglia bianconera con il numero tipico dei centravanti non ha un padrone.

Pjanic sfida Ronaldo, che duello. Poi è la volta di Higuain
Guarda la gallery
Pjanic sfida Ronaldo, che duello. Poi è la volta di Higuain

Non si fermano sui social le congetture dei tifosi di Juve e Roma. Infatti l'ex Real Madrid e Napoli potrebbe aver lasciato libera la 9 avendo la certezza di andarsene in un altro club: magari alla Roma, che dopo la cessione di Dzeko all'Inter avrà di nuovo disponibile quel numero. Così come la Vecchia Signora potrebbe aspettare Mauro Icardi per consegnargli l'agognato numero di maglia che ha indossato nella sua esperienza in nerazzurro. 

La Roma attende Higuain
Guarda il video
La Roma attende Higuain

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti