Roma, ufficiale: ecco Veretout

Il centrocampista francese dalla Fiorentina arriva in prestito (per un milione di euro) con obbligo di riscatto a 16. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024
Roma, ufficiale: ecco Veretout

ROMA - Per Jordan Veretout alla Roma mancava solo l'ufficialità, appena arrivata. Il centrocampista francese arriva in giallorosso dalla Fiorentina in prestito per un milione di euro con obbligo di riscatto a titolo definitivo per 16 milioni. Previsti altri 2 milioni di bonus legati al raggiungimento di vari obiettivi sportivi. Veretout, che con i viola ha messo insieme 33 presenze, 5 reti e 3 assist lo scorso anno, ha firmato un contratto che lo legherà al club capitolino fino al 30 giugno 2024. 

Veretout alla Roma: il comunicato ufficiale

"L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Jordan Veretout. Il Club rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore dall’ACF Fiorentina. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il centrocampista classe 1993 è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...