Correa convocato da Simeone per gli Usa, il Milan resta in agguato

L'attaccante argentino è nella lista per la tournée negli States dell'Atletico Madrid. Domani è comunque in programma un incontro per decidere il suo futuro in rossonero
Correa convocato da Simeone per gli Usa, il Milan resta in agguato© AFPS

MADRID (Spagna) – Il Milan sta dando l’assalto ad Angel Correa dell’Atletico Madrid, ma Diego Simeone non molla l'attaccante argentino e lo convoca per la tournée negli Stati Uniti dei Colchoneros. Correa, che secondo la stampa spagnola avrebbe già raggiunto un accordo economico con i rossoneri, è nella lista del “Cholo” in vista della partenza per gli States, dove l’Atletico affronterà una serie di sfide, tra cui il derby con il Real Madrid.

Correa, martedì summit Milan-Atletico

Questi i convocati di Simeone: Oblak, Adan, Alex; Lodi, Savic, Felipe, Hermoso, Trippier, Isaac, Montero, Manu Sanchez; Koke, Saul, Lemar, Llorente, Herrera, Vitolo, Sanabria, Toni Moya, Riquelme; Joao Felix, Morata, Correa, Saponjic, Costa e Cammello. Per quanto riguarda il futuro di Correa, domani è in programma un summit tra la dirigenza del Milan e il ds italiano dell’Atletico, Andrea Berta, per limare la distanza tra domanda (55 milioni da parte degli spagnoli) e offerta (40 milioni dai rossoneri).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...