Pogba-Dybala, che intrigo: la Juve può tentare un clamoroso sorpasso sul Real Madrid

Il Manchester United sta cercando di convincere il numero 10 argentino a trasferirsi in Inghilterra. Se Paulo accetta, i bianconeri possono superare il club spagnolo per il francese

Pogba-Dybala, che intrigo: la Juve può tentare un clamoroso sorpasso sul Real Madrid

TORINO - Dentro o fuori, in quindici giorni. Per Paul Pogba è iniziato il conto alla rovescia e il suo super agente, Mino Raiola, sta cercando l’incastro giusto per assecondare i desideri del suo illustre assistito entro l’8 agosto, quando terminerà il mercato (in entrata) dei club di Premier. Di segreti non ce ne sono: il Polpo, per ammissione sua e del suo manager, vuole una nuova esperienza, lontano da Manchester e soprattutto in un club con ambizioni da Champions League. Raiola ha un rapporto privilegiato con la Juventus, dove ha appena accompagnato Matthjis De Ligt, il Golden Boy inseguito senza successo da mezza Europa. «Pogba alla Juve? Io vivo la mia vita un giorno per volta, vediamo cosa succederà. La fine delle storie non è mai scritta», ha detto il procuratore italolandese la scorsa settimana a margine delle visite mediche dell’ex difensore dell’Ajax.

Pogba, saluto particolare a Conte
Guarda la gallery
Pogba, saluto particolare a Conte

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...