Maradona accoglie De Rossi: “La maglia del Boca Juniors è come il sangue di San Gennaro”

Il Pibe de Oro ha inviato un messaggio all’ex capitano della Roma, atteso giovedì a Buenos Aires: “In Argentina starai benissimo, ti aspettiamo!”
Maradona accoglie De Rossi: “La maglia del Boca Juniors è come il sangue di San Gennaro”© AFPS

BUENOS AIRES (Argentina) - Per il passaggio di Daniele De Rossi al Boca Juniors è solo questione di tempo. L’ex capitano della Roma è atteso a Buenos Aires per giovedì mattina. Il campione del mondo si imbarcherà a Fiumicino mercoledì con un volo delle 21.45 e arriverà in Argentina giovedì mattina, alle 06.50. De Rossi firmerà un contratto per una stagione, con la possibilità di lasciare il club a gennaio. Inizialmente il centrocampista era atteso a Baires per domenica, ma il club ha deciso di posticiparne l'arrivo per evitare distrazioni in vista della gara di Copa Libertadores contro l'Athletico Paranaense.

Il benvenuto di Maradona!

Daniele, non ti conosco benissimo - ha detto il Pibe de Oro in una nota vocale che ha già fatto il giro del web - però sappi che qui potrai stare benissimo. Ti vogliamo subito, vieni qui. Sappi che indosserai la maglia del Boca, che è come il sangue di San Gennaro che si liquefa. Ci vediamo presto, ti mando un bacio”. L’avventura di Daniele De Rossi al Boca Juniors sta per iniziare. E con la benedizione di Diego Armando Maradona

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...