Napoli, senti Manolas: "Vogliamo fermare il dominio Juve"

Il greco lancia la sfida ai Campioni d'Italia: "Siamo vicini ai bianconeri. l'obiettivo è quello di vincere trofei. Io e Koulibaly la coppia più forte? Non posso dirlo io, ci penserà il campo. De Rossi? Un campione che mancherà al calcio italiano"
Napoli, senti Manolas: "Vogliamo fermare il dominio Juve"© LAPRESSE

DIMARO - "Possiamo interrompere il dominio della Juve". Questa la sfida lanciata dal nuovo difensore del Napoli Kostas Manolas, che sulla sua scelta di vestire l'azzurro. "Qui perchè siamo vicini ai bianconeri, credo nel progetto e possiamo fare il salto di qualità - prosegue a Sky Sport dal ritiro di Dimaro -. L'obiettivo è vincere trofei. Prime impressioni? Positive, qui mi sono trovato subito bene e ci alleniamo con intensità, mi piace molto la squadra: forte e tecnica. Il gol in amichevole? Non conta, serve giocare bene e centrare gli obiettivi".

"Koulibaly? È molto forte"

Si parla della coppia difensiva Manolas-Koulibaly come la più forte del campionato: "Questo non posso dirlo io, ma parlerà il campo. Lui è un giocatore molto forte e un ragazzo d'oro. Chi mi ha sorpreso dei compagni? Sono tutti bravi, ma mi hanno sorpreso Zielinski, Insigne e Mertens. Obiettivo personale? Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra, voglio vincere un trofeo". Su Carlo Ancelotti: "I numeri della carriera parlano per lui, inoltre è una gran persona e un grande allenatore: si fa voler bene da tutti e ci fa lavorare molto con il pallone. Può aiutarmi a migliorare ancora".

"Nainggolan ai margini? Se ha testa è il più forte del campionato"

Il greco torna sul suo ex compagno Radja Nainggolan, ora ai margini e in procinto di andare via dall'Inter: "Mi sorprende che sia ai margini dell'Inter, è un ragazzo d'oro, e se ci sta con la testa è tra i più forti del campionato. È un mio grande amico e gli voglio bene, merita il meglio". In conclusione Manolas parla di un altro calciatore che conosce benissimo: Daniele De Rossi: "Daniele al Boca Juniors? È un vero capitano, dentro e fuori dal campo, mi ha dato tanti consigli ed è un ottimo professionista: un peccato non vederlo più nel calcio italiano, ma sono sicuro che farà bene: è un campione vero" ha concluso il greco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...