Tuttosport.com

Lazio, Lulic:
© LAPRESSE
0

Lazio, Lulic: "Negli ultimi anni ci siamo divisi le coppe con la Juventus"

Il centrocampista: "Per andare in Champions serve una rosa ampia: più siamo meglio è, la concorrenza aiuta. Non siamo da ottavo posto"

martedì 23 luglio 2019

AURONZO DI CADORE - In conferenza stampa dal ritiro della Lazio di Auronzo, il centrocampista biancoceleste Senad Lulic ha ribadito che l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in Champions League: “Non siamo da ottavo posto come l’anno scorso. Dobbiamo imparare dai nostri errori. Serve una rosa ampia per lottare per la Champions, c’è bisogno di una squadra forte e sana, con meno infortuni possibili”. Sul mercato, in entrata e in uscita: “Spero che tutti i giocatori che sono qui in ritiro rimangano. Milinkovic? Per noi è importante, speriamo possa restare qua. Sono anche arrivati giocatori nuovi, speriamo che ne arrivino altri. Più acquisti ci sono, meglio è. La concorrenza fa bene a tutti. Se rimaniamo questi e se arrivano altri giocatori siamo a buon punto”.

La testa tra un po' andrà alla Supercoppa Italiana: “Negli ultimi anni ci stiamo dividendo le coppe con la Juventus. È normale pensarci , dobbiamo solo capire quando si gioca. Ma prima dobbiamo fare una bella preparazione, poi si vedrà”. Sul prossimo calendario del campionato: “Qualsiasi squadra incontri poco cambia, le devi affrontare tutti. Vediamo cosa uscirà”. Lulic è rimasto colpito dal nuovo arrivato Jony: “È forte, solo così si può migliorare”.

Lazio Inzaghi jony Serie A Lulic Lotito

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina