Tuttosport.com

Icardi aspetta Higuain e Kean
© Juventus FC via Getty Images
0

Icardi aspetta Higuain e Kean

La possibile cessione di Dybala è un assist per l'ex attaccante del Chelsea che vuole solo la Juve, ma Paratici progetta sempre di vendere Mandzukic o il Pipita per prendere l’interista su cui c’è il Napoli. L’azzurro è il più richiesto

di Guido Vaciago mercoledì 24 luglio 2019

TORINO - Paulo Dybala, Gonzalo Higuain, Mario Mandzukic e Moise Kean: la Juventus vuole, per certi versi deve, vendere due di questi quattro attaccanti. E se fossero addirittura tre i partenti, Fabio Paratici e Pavel Nedved potrebbero dare l’assalto a Mauro Icardi. Questo è il quadro visto dal punto di vista della dirigenza bianconera, che dopo una serie eccezionale di acquisti sta concentrando i suoi sforzi sulle necessarie cessioni.

Higuain dice no all'ipotesi Roma

La prospettiva del Pipita Higuain è un po’ diversa perché lui, dalla Juventus, non vuole andarsene e continua a dire no all’ipotesi Roma, che il club gli caldeggia come una soluzione ideale per tutti. Invano. E così per il momento resta bloccato l’ingranaggio a cui sono legate molte altre operazioni (non solo Icardi alla Juventus, ma anche Edin Dzeko all’Inter). E mentre il popolo bianconero tifa per Higuain (l’affetto reciproco è sorprendentemete forte), Sarri si prepara a inserirlo nel progetto offensivo, Icardi aspetta, perché la sua prima scelta sarebbe proprio la Juventus, anche se questo immobilismo sta facendo risalire le probabilità del Napoli, forte anche delle preferenze dei vertici interisti. Beppe Marotta, infatti, sarebbe molto più felice di cedere Icardi a Aurelio De Laurentiis piuttosto che ad Andrea Agnelli.

Calciomercato juve Icardi Higuain Kean Dybala Mandzukic

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina