Tuttosport.com

Lazio, Acerbi vuole la Champions:
© Getty Images
0

Lazio, Acerbi vuole la Champions: "È il nostro obiettivo"

Il laeder della difesa: "Milinkovic? Spero rimanga, ma capisco la sua ambizione di migliorare e andare in club più blasonati"

mercoledì 24 luglio 2019

AURONZO DI CADORE - Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Auronzo di Cadore, tornando in primis sulla passata stagione: "Lo scorso anno per andare in Champions ci è mancato un passettino, una scintilla, soprattutto dopo la vittoria a San Siro con l'Inter. Ossessione? No, deve essere un grosso obiettivo dentro ad ognuno di noi - rivela -, serve un pizzico di presunzione per raggiungerlo, mantenendo l'umiltà. Una griglia di campionato? Beh la Juve, il Napoil e anche l'Inter sono le tre indiziate per i primi posti, per il quarto ce ne sono di più. Noi ce la giochiamo, ho sempre detto anche l'anno scorso che abbiamo le qualità per farlo, l'anno scorso ci è andata l'Atalanta e non se lo aspettava nessuno".

"Milinkovic? Spero rimanga"

"Cosa ho detto a Milinkovic per farlo rimanere? Che gli prometto di andare in Champions (ride ndr). In verità mi immedesimo in lui - ammette Acerbi -. Non so che squadre ha dietro ma l'ambizione è sempre quella di migliorare, se lui ce l'ha e ha squadre più blasonate che lo vogliono non è che è giusto che vada, ma è normale che piaccia a tanti. Certo se dovesse rimanere qui sarebbe l'elemento in più di questa Lazio" ha concluso.

Calciomercato Lazio Acerbi Milinkovic

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina