Tuttosport.com

Kean in Premier League fa spazio a Chiesa
0

Kean in Premier League fa spazio a Chiesa

Paratici vola in Inghilterra e prova a fare cassa sacrificando il centravanti: Everton e Wolverhampton sull’attaccante della Juve. Attesa per l’esterno della Fiorentina, deciso a raggiungere l’idolo CR7

di Filippo Cornacchia giovedì 25 luglio 2019

TORINO - C’è sempre Federico Chiesa al centro dei pensieri della Juventus. Mentre l’attaccante della Fiorentina insiste per ottenere il via libera dal nuovo patron viola Rocco Commisso, i dirigenti bianconeri lavorano per fargli posto nella rosa di Maurizio Sarri. Il reparto avanzato è affollatissimo e anche per questo il dg juventino Fabio Paratici è volato in Inghilterra nelle ultime ore.

Diversi club di Premier puntano Kean

Diversi club di Premier (Everton e Wolverhampton su tutti) puntano Moise Kean e alla Continassa sono entrati nell’ordine delle idee di sacrificare l’attaccante del 2000 cresciuto nel vivaio bianconero. Con i due club si lavora a un affare da 40 milioni di euro e c’è ottimismo sulla fumata bianca. La Juventus è pronta a salutare Moise, sul quale sta però cercando di assicurarsi una corsia preferenziale per il futuro.

Calciomercato juve

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina