Ancelotti: "Vogliamo Pepé. Non vendo Milik per Icardi"

Il tecnico del Napoli rivela alcune strategie di calciomercato: "Ho incontrato gli agenti dell'attaccante del Lille. Per James Rodriguez stiamo parlando con il Real"
Ancelotti: "Vogliamo Pepé. Non vendo Milik per Icardi"© FOTO MOSCA

DIMARO – Il Napoli vuole Nicolas Pepé del Lille. Carlo Ancelotti evita di nascondersi dal Trentino, dove la sua squadra continua la preparazione estiva in vista della nuova stagione: “Ho incontrato gli agenti di Nicolas Pepé – ha raccontato l’allenatore dei partenopei in conferenza stampa -  erano nel nostro albergo e li ho salutati, come ho fatto con i tanti procuratori che sono venuti qui a Dimaro Folgarida. Lo società è qui ed è normale che ci si incontri per discutere di eventuali trattative di mercato. Se i suoi agenti sono qui è inutile nasconderlo: siamo interessati a Pepé”.

Ancelotti: "Stiamo parlando con il Real per James"

Già Di Lorenzo, Manolas ed Elmas hanno migliorato la rosa. Elmas rappresenta il centrocampista moderno. Lui, come Fabian Ruiz e Zielinski, può giocare in diverse posizioni – ha continuato Ancelotti - stiamo facendo un buon mercato, all'altezza del Napoli. Finora abbiamo operato bene e sono molto soddisfatto. Quando chiuderà questa finestra tireremo le somme. James Rodriguez? Lo stiamo seguendo e stiamo dialogando con il Real Madrid”.

"No allo scambio Milik-Icardi"

Il tecnico del Napoli è poi entrato nel dettaglio di alcuni scenari di mercato: “Su James Rodriguez, circa il suo arrivo, non sono né ottimista, né pessimista. Le trattative sono tutte aperte e in corso. Icardi per Milik? Nessun uomo del Napoli è sul mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...