Atletico Madrid, Gil Marín: "James? Dipende da Perez"

Alla vigilia della sfida di ICC tra Colchoneros e Blancos, l'amministratore delegato dei biancorossi ha parlato a ESPN del possibile arrivo del colombiano: "So che piace a Simeone, porterebbe tanta qualità in squadra"
Atletico Madrid, Gil Marín: "James? Dipende da Perez"© Getty Images

MADRID (SPAGNA) - Gil Marín, amministratore delegato dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida di ICC contro il Real Madrid, ha parlato di un obiettivo di mercato dei Colchoneros, l'attaccante colombiano, in forza proprio ai Blancos, James Rodriguez: "So che a molti piacerebbe. Ho parlato con alcuni calciatori, porterebbe tanta qualità per la nostra squadra. So che piace a Simeone, che James non vuole continuare nel Real Madrid e che il Real Madrid non vuole che continui, ma ci devono essere molte circostanze affinché il trasferimento avvenga. Sarebbe molto bello. L'arrivo di James dipende molto da Florentino Perez", queste le dichiarazioni di Gil Marín ai microfoni di ESPN. James piace molto anche al Napoli, club con il quale si sta aprendo un vero e proprio duello di mercato. 

Zidane: "Cessione James? Non è una decisione mia"

Intanto sull'argomento è intervenuto anche Zidane che, interrogato dai giornalisti sul futuro dell'attaccante colombiano, è chiaro: "Il fatto che non rientri nei piani del club è una decisione del club, perciò non dovete chiedere a me". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...