Inter, Conte dopo il rientro in Italia: "Stiamo crescendo, abbiamo lavorato bene"

Parla anche l'amministratore delegato Antonello: "Zhang ci ha detto di tenere a mente gli obiettivi. Già si vede la mano del tecnico sulla squadra"
Inter, Conte dopo il rientro in Italia: "Stiamo crescendo, abbiamo lavorato bene"© Inter via Getty Images

MILANO - Si è conclusa questa mattina, col rientro in Italia, la tournee dell'Inter in Asia. I nerazzurri sono atterrati a Malpensa dopo la gara di ieri a Macao contro il Psg, vinta ai rigori. "Abbiamo lavorato bene, stiamo crescendo. Sono contento di essere tornato in Italia, assolutamente", le parole del tecnico Antonio Conte.

"Si è visto fin dall'inizio quanto l'impronta di Conte abbia già inciso nel lavoro e nell'approccio dei ragazzi. La strada è lunga ma ci sono ancora molti margini di miglioramento" ha detto l'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello. "È stata una tournée molto impegnativa ma positiva anche per creare spirito di gruppo - ha proseguito -. C'è stato un lavoro intenso per la squadra ma anche per noi che abbiamo lavorato con gli sponsor. Il messaggio di Zhang? Ci ha chiesto di continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, con determinazione, voglia e passione, tenendo presenti gli obiettivi. Stadio? Non ci sono novità, aspettiamo le analisi del Comune in questi 90 giorni e vedremo le decisioni", ha concluso l'amministratore delegato. I nerazzurri, dopo alcuni giorni di riposo, torneranno ad allenarsi mercoledì ad Appiano Gentile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...