Sun: "Pogba, super offerta del Real Madrid al Manchester United"

Come riporta il tabloid inglese, i blancos sarebbero pronti ad offrire 166 milioni di euro per il centrocampista francese, accostato anche alla Juve
Sun: "Pogba, super offerta del Real Madrid al Manchester United"© Marco Canoniero

ROMA - Dopo il ko pesante con l'Atletico Madrid e l'infortunio di Marco Asensio, il Real Madrid avrebbe deciso di provare l'assalto definitivo a Paul Pogba, che è in cima alla lista dei desideri di Zinedine Zidane. Il tecnico dei blancos avrebbe convinto il presidente Florentino Perez a offrire al Manchester United la cifra record di 150 milioni di sterline, ovvero 166 milioni di euro, per il centrocampista francese. Lo riporta "The Sun", secondo cui sarebbe la cessione economicamente più elevata nella storia della Premier League dopo il trasferimento di Coutinho dal Liverpool al Barcellona. Lo United, poi, sarebbe intenzionato a investire il denaro di Pogba su Sergej Milinkovic-Savic dalla Lazio e Bruno Fernandes dallo Sporting Lisbona.

Real Madrid, c'è anche il piano b

Nonostante i numerosi e 'pesanti' acquisti, Zidane potrebbe ottenere altri rinforzi oltre Pogba. Per "AS" esiste infatti un 'piano B' che contemplerebbe l'arrivo di un attaccante esterno e, soprattutto, di un altro centrocampista. Torna dunque nel mirino Christian Eriksen, 27enne danese intenzionato a chiudere la sua avventura al Tottenham. L'accordo verbale con il giocatore era stato già raggiunto un mese fa, poi il Real ha virato su Pogba: a Eriksen, conclude "AS", nel frattempo si sono interessate anche United, Milan e Atletico Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...