Anche Mandzukic verso il Manchester United: ecco quando si può chiudere l’affare

La trattativa molto avviata: lunedì può arrivare l’intesa. Interesse inglese già in primavera: ora il croato è disposto a dire sì. La Juve chiede 10-15 milioni

Anche Mandzukic verso il Manchester United: ecco quando si può chiudere l’affare© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Tutte le strade del mercato portano a Manchester. Almeno per la Juventus. Dopo Joao Cancelo (inseguito dal City) e Paulo Dybala (nel mirino dello United) ecco che il club dei fratelli Joel e Avram Glazer ha puntato gli occhi anche su Mario Mandzukic.

Juve in campo, spuntano enormi palloni di gomma
Guarda la gallery
Juve in campo, spuntano enormi palloni di gomma

L'interesse dello United per Mandzukic non è recente

A dire la verità l’interesse dei Red Devils non è recente: già in primavera il club inglese si era fatto avanti con l’attaccante croato chiedendogli la sua disponibilità a trasferirsi in Premier League. Allora Super Mario aveva risposto no: la sua intenzione era quella di rimanere fedele alla Juventus alla luce del rinnovo appena firmato (prolungando il suo legame in bianconero fino al 2021) e alla presenza in panchina del suo mentore Massimiliano Allegri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...