Rafael Leao: “Alla PlayStation prendevo sempre il Milan. Kakà? Un mito”

L’attaccante portoghese arrivato dal Lille sogna in grande: “Aiuterò Piatek con tanti assist, sono qui per dare una mano”
Rafael Leao: “Alla PlayStation prendevo sempre il Milan. Kakà? Un mito”© LAPRESSE

MILANO - "Sono qui per dare una mano per far sì che il Milan possa raggiungere i suoi obiettivi". Parole del nuovo acquisto Rafael Leao nella sua prima intervista da giocatore rossonero. "Sceglievo sempre il Milan quando giocavo alla Playstation perché è una squadra molto forte che ha vinto tante volte la Champions", ha spiegato a MilanTV l'attaccante portoghese, arrivato dal Lille. "Qui hanno giocato grandi giocatori, Maldini, Rui Costa, Kakà, Seedorf. Sono tutti grandi nomi che hanno fatto la storia del calcio. È molto bello essere qui".

Leao: “Al Milan per dare il massimo”

Leao ha poi parlato dei suoi idoli in rossonero: "Kakà era un fuoriclasse. I giocatori brasiliani hanno sempre un talento speciale e lui ha segnato la storia del Milan. Ha vinto il Pallone d'Oro con la maglia rossonera e sono orgoglioso di essere arrivato nel club dove lui ha giocato in passato". Il portoghese si è poi soffermato sul compagno di reparto Piatek, "un ottimo attaccante che aveva fatto vedere tutto il suo valore già ai tempi del Genoa. Poi dopo il suo arrivo al Milan ha fatto altrettanto, segnando tanti gol. Spero di aiutarlo con tanti assist. Più gol farà lui, meglio andrà la squadra". "Sono venuto qui per dare il massimo. Se sono arrivato qui è grazie anche al lavoro che ho fatto", ha aggiunto il neo milanista. "Devo dimostrare il mio valore in campo. Sento di essere arrivato in un grande club e che i miei compagni mi aiuteranno. Sono qui per dare il massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...