Marca: “Accordo Van de Beek-Real Madrid”. I tifosi della Juve: “Pogba da noi!”

Il quotidiano spagnolo dà praticamente per fatto il passaggio del centrocampista dell’Ajax ai blancos: ora il popolo bianconero sogna realmente di riabbracciare il francese
Marca: “Accordo Van de Beek-Real Madrid”. I tifosi della Juve: “Pogba da noi!”© Getty Images

MADRID (Spagna) - "Il Real è interessato a me, ma la gente corre troppo". Donny Van de Beek conferma a Fox Sports Olanda le voci sull'interessamento del Real Madrid nei suoi confronti. Il centrocampista dell'Ajax è considerato dal Real la vera alternativa a Paul Pogba, visto che la trattativa per il francese non è semplice considerata la richiesta economica del Manchester United: 150 milioni di euro. Il quotidiano Marca, però, va oltre e parla già dell’accordo totale trovato tra Florentino Perez e il giocatore: al presidente dei blancos non resta che accontentare le pretese dell’Ajax con una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro.

E Pogba che fa?

L’arrivo di Van de Beek, continua Marca, non dovrebbe precludere l’acquisto di Paul Pogba. A Madrid continuano a lavorare per regalare a Zidane il fuoriclasse dello United. I tifosi della Juve, però, non sembrano essere dello stesso avviso. La maggior parte del popolo bianconero adesso sogna realmente il ritorno del Polpo, in bianconero dal 2012 al 2016. Chi ormai appare rassegnato è il tecnico dell’Ajax, Ten Hag: “La sua partenza è una perdita, però sapevamo che poteva succedere. Non volevamo perderlo e abbiamo fatto tutto il possibile per mantenerlo all'Ajax, però quando un club di questo calibro entra in scena, la cosa è difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...